lunedì, giugno 26, 2006

la ragazza di bianco vestita

è ufficiale: sono famoso, e non me ne dovrei vantare... questo blog si può trovare tramite google mettendo nel campo di ricerca il mio nome e cognome... incredibile! devo ringraziare per questa scoperta una persona che mi ha poi minacciato di denunciarmi per aver messo sue foto su internet... tanto adesso ha perso il cellulare...
a parte questo sono reduce da una due giorni moooolto intensa vissuta da scrutatore/vice-presidente di seggio nel mio mitico comune (di cui presto diventerò sindaco!). due giorni a firmare carte e ad aspettare che i 400 aventi diritto di voto venissero a fare una croce su un sì o un no! un po' uno scazzo a causa del sonno arretrato, del caldo e delle interminabili ore in cui non si presentava nessuno... almeno c'era da chiaccherare, anche con i due carabinieri che facevano la vigilanza al seggio. si sono dimostrati simpatici, speriamo lo siano anche quando mi fermeranno la prossima volta, speriamo si ricordino quel simpaticone del vice-presidente del seggio unico di drena!

con questo chiudo

e mi rendo conto di una cosa

forse è vero che questo blog è pieno di cagate

anzi lo è per certo

ma perchè per migliorarlo non ci metti un commento?

ogni consiglio/critica è ben accetta

:-P

ciao a tutte e a tutti (tanto siete pochi, faccio in fretta)

p.s. : bello, no? il titolo del posto non c'entra una mazza... o forse sì?

9 commenti:

Stefano ha detto...

Già mi vedo davanti alcuni punti cardine del tuo programma politico da sindaco... Fuori i terroni e quelle che non la danno... Dai che scherzo!!! Ci si vede tra poco... Cmq bello il titolo! Mi hai fatto venire in mente (non ti dico xk?) che ho un paio di proposte "chitarrare" da proporti... Sei curioso eh??? A dopo.

Anonimo ha detto...

Io ne ho aspettati 833, mi sono limitato a fare lo scrutatore (addetto al registro delle elettrici) e c'era anche da noi un caldo boia....ma almeno avevo altri 3 sezioni su cui andare in trasferta!

Anonimo ha detto...

elettrìci o elèttrici?

marioluch ha detto...

elettricisti

Stefano ha detto...

ho cercato il tuo nome e cognome su google e sono venute fuori, che ti riguardano, le liste che si candidavano quest'anno in facoltà (quindi c'erano anche giulia e cristina) e vari appelli d'esame a cui ti sei iscitto. Ma non il tuo blog!!!

marioluch ha detto...

lo so, ho guardato adesso...non ci sono più :-(

Anonimo ha detto...

Caro Mario, ho digitato il tuo nome su gùgol ma l'unica cosa che mi è uscita è quella foto che hai fatto in baita quando hai tirato su balla col Belusca mentre discutevi su come trasformare Luch nella base per la diffusione del nuovo nazismo italiano...uaaahhh!!!

Cmq sono d'accordo con il programma che ha proposto Ste; ti conosce abbastanza bene..hahaa!

Segretaria direi la Chiara...o stagista scegli tu!

Anonimo ha detto...

Io segretaria del partito di Mario?!?!? Mi suona un pò di presa in giro..;) Sarebbero zuffe tutto il giorno, a meno che non avvenga la conversione dell'avido..;p Ho seri dubbi però, purtroppo..Sto a scherzà Mario, che non cominci una discussione su ste robe te prego.. Che già mandi quei messaggi a Marco finita la partita..ma come mai non l'hai mandato a me??aahn??temevi che ti rispondessi con cattiveria.. Scherzo dai, lo sai che ti voglio bene anche se continui a pensare che un'omino basso con la bandana e il riporto possa salvare il mondo..ahah..Vado a studiare va là...besitossss

Anonimo ha detto...

mario! hai fatto lo scrutatore? bravo! ^_^ questa volta era il mio 5 seggio.. più le primarie, quindi fa 6.. solo che mi mettono solo in seggi moooolto grandi.. tu ne avevi 400.. io quasi mille! e sono venuti quasi tutti! non molto tempo per le chiacchiere ma meglio così!

ps:guarda che tu sei famoso anche se non appari su google! ;)

ema!