domenica, agosto 13, 2006

olanda volume due

mmmh... pare che il mia iniziativa non abbai avuto successo. il precedente post lo avevo aperto affinché quei cinque pellegrini partiti per l'olanda scrivessero nei commenti le loro avventure, esperienze, impressioni avute nel loro soggiorno in terra straniera. hanno preferito scrivermi una mail, anzi due, che trascrivo qui sotto:

Ciao maiali, dopo reiterati tentativi siamo riusciti a scrivervi.Qui tutto bene. Ieri abbiamo fatto fatica a trovare l’ostello ma dopo abbiamo visto che e’ piu’ difficile tornare al ostello dopo.la citta’ e’ stupenda( sono il danny che scrive e l’apstrofo dopo le e, e’ solo per dargli l’accento che su questa tastiera ``non c’e’``).poi sismo tornati e abbiamo dormito fino a mezzogiorno.poi di nuovo qui perche’ pioveva. Torno subito

Buon giorno.Scusa per ieri se non ho piu’ scritto ma mi sono dimenticato di andar avanti.Per cui ora non ricordo dove ero arrivato.Cosi ti dico solo che ora andiamo ad Ámsterdam.(sta notte il leo a dormito x terra, ma non perche era distrutto. Xche nel suo letto cera un altro. Cosi il nostro impavido eroe provo’ ad addormentarsi nel letto di una 1 ragazza, ma fu cacciato da quel regno. Cosi nella notte osura si avvio’ verso un nuovo letto. Cosi dopo giorni ne trovo uno. Ma venne spezzato di nuovo il sonno del nostro baldo giovane.cosi non sapendo piu’ cosa fare si lascio prendere dal istinto e torno a dormire come, nella la nostra forma primordiale….. per terra……….Cositrovo il suo regno le scuse dei deficenti del ostello e i soldi in dietro e visse felice e contento.)
Ciao maiali da tutti.............................................................

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ola, come va? Qui ci divertiamo moltissimo. Oggi dopo esserci svegliati con molta fatica abbiamo deciso di avviarci verso nord per vedere il mare, cosi e' successo: con il treno siamo arrivati a Den Helder e dopo pochi passi siamo arrivati in spiaggia. Abbiamo visitato (per cosi' dire) una fortezza di napoleone e nelle buche fatte delle bombe lanciate in guerra ci siamo fumati un cannone. Ciao saluti da tutti adesso andiamo a fumare l'ultima del giorno.

Anonimo ha detto...

Che brao che son. okapi okapi.

Anonimo ha detto...

che

Anonimo ha detto...

ma

Anonimo ha detto...

mario

Anonimo ha detto...

te

Anonimo ha detto...

scrivo

Anonimo ha detto...

a

Anonimo ha detto...

scatti

Anonimo ha detto...

Ciao mario!Ci siete tuutti? Alla telescrivente in questo momento c'e leonardo, con fare goffo e incerto sulla tastiera. Il tempo qui e' una merda,mangio come un maiale schifezze a tutte le ore e non facciamo un beneamato cazzo se non andare in giro a far niente. Il danny e' riuscito a mettere le foto su cd, gli altri fanno altro....Dovevamo andare a Rotterdam ma il tempo fa passare la voglia. Ieri siamo nadati a Den helder, a vedere il mare, bel giretto in posti tranquilli e un po' malinconici; pero' affascinanti. Attenzione! Cambio di programma, si va a Rotterdam! (quando si dice partire di primo mattino intendiamo partire per le due, due e mezzo). Giusto il tempo per finire i preparativi del viaggio(............) e si va in stazione. Nota per i viaggiatori: il sistema ferriviario in Olanda e' veramente comodo, molto efficente. Ciao maiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marioluch ha detto...

bravi bravi... alla fine allora l'avete girata un po' l'olanda! per fortuna i treni lassù pare funzionino, se un'olandese volesse farsi un giro per l'italia col treno... meglio lasciare perdere! allora domani tornate giù... attenti ai controlli al check in dell'aereoporto! fatevi prendere per dei terroristi mi raccomando (tipo l'ivan... ah, quel cavelòn lì el se fa sciopàr per aria de sicur, i penserà i tipi dell'aereoporto, ma en realtà l'è sol elo che l'è sciopà)
grandi ragazzi, e adesso tornate a casa