devo assolutamente farmi insegnare come si fa ad inserire un video su una pagina web... qualcuno non dovrebbe saperlo, tipo il proprietario della bici, ma domenica scorsa l'albi ha superato se stesso. ha avuto a che fare con una bicicletta (non sua), una tavola da sagra rotta (avete presente quelle ripiegabili con le gambe verdi?) e una tavola di massiccio legno di abete in perfette condizioni (e troppo vicina). il nostro stunt man della domenica ha superato se stesso, dicevo, ma un imprevisto c'è stato comunque... a breve vedrete con i vostri occhi, sempre che qualcuno (vero petrip?) non abbia cancellato il video e che io impari a metterlo disponibile on-line.
per il resto tutto prosegue come sempre, nulla di veramente interessante da dire! per ora non ho domande da proporre tipo quella riguardo al numero di capelli in un centimetro quadro, ma se me ne vengono in mente le pubblicherò. se no proponetene voi!
a presto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

2 commenti:
questo sabato pomeriggio non era prevista una seduta eslorativa nel tuo blog..ma è capitato..mentre ne leggevo altri,mi è apparso il tuo indirizzo ed eccomi qua.
Ho dato un'occhiatina veloce ai post e mi sono stupita di quanto poco questo blog ti somigli,cioè,c'è poco o quasi-nulla della persona che io conosco (ma poi quanto ti conosco?)
Ora,non voglio giudicare niente e nessuno.. considera quello che segue una critica costruttiva da lettrice occasionale poi fanne quello che vuoi.
Perchè non scrivi qualcosa che riguarda te: quello che senti quello che pensi quello che ti da i brividi quello che ti fa incazzare.è ovvio che tutto ciò io preferisco sentirlo dalla tua bocca,con il tuo accènto trèntino e quasi-dislessia ;)che ti distingue,ma perchè non metterlo anche qui? di cose interessanti,sono sicura,ne avresti da dire..
Mi sa che stai pensando che era molto meglio se continuavo allegramente a farmi i cazzi miei,vero?eh,ti caspisco
ei,io aspetto comunque con ansia il video dello stuntman!!
a presto
alla fine allora ti sei degnata di lasciare un commento anche tu sul mio blog! non ho mai pensato a fare assomigliare il blog a me, certe cose meglio che rimangano uniche, tanto che i miei, dopo essere nato, hanno buttato via lo stampino, giusto per evitare rischi! accetto la critica costruttiva, ma probabilmente non cambierò lo stile del blog. le mie miserie te le racconterò di persona in caso! comnuuqe nno è vreo che snoo dsilesscio! ;)
Posta un commento