sabato, gennaio 06, 2007

there's a lady who's sure, that all glitters it's gold

anno nuovo, vita nuova! ah ah, bella cagata! tutto continua come al solito, gli anni mi passano davanti come niente fosse, come un treno partito esattamente quando ti trovi al terz'ultimo scalino della stazione, carico di borse, zaini, libri... già, libri... quelli che forse avrei dovuto sfogliare un po' di più sotto queste feste. ma d'altra parte perché si chiamano feste? di certo non per passarle solo studiando. sono finite, tra pochi giorni si torna nel ricco nord-est! ultimi sforzi, poi forse, se lassù qualcuno vuole...
il capodanno è passato molto bene, ma non ve lo racconto... c'è un link che porta al blog dei "dreni". guardate là, prima o poi qualcuno scriverà qualcosa a riguardo!
sto scrivendo di getto, non badate alla grammatica e a tutte quelle cose noiose che spesso fanno passare chi ne sa qualcosa per un benemerito rompicoglioni!
oggi era in programma una bella sciata in bondone, ma mancavano due cose fondamentali: la neve e la compagnia... sempre così, si organizzano cose stupende, poi quando si comincia a chiamare qualcuno per partecipare, ecco... ti tira pacco. a parte quando si tratta di bere, ovvio... che altro? non so... se mi verrà in mente lo aggiungerò tra qualche tempo.
eppure ero sicuro di dover scrivere ancora qualcosa... bah, mi verrà in mente! intanto buon 2007 a tutte e a tutti!
hasta pronto

7 commenti:

Anonimo ha detto...

domanda:ma i titoli dei tuoi post, hanno mai a che fare con il post stesso o no?

intanto bonjour!!!come va?
bellissimo il sottomarino..anche se io ho un debole per i cani blu..che poi tanto cani non sembrano..

Dunque hai cazzeggiato in queste vacanze,eh??ma bravo!!!..hai fatto bene..io invece sono andata avanti con la tesi,che al momento è in stand-by..la tua come procede?
Io nel mio ufficio mi sto rendendo particolarmente utile(ironico ovviamente)..comincia a mancarmi Padova..con tutto quel traffico..le insopportabili coinquiline ;) e il kebbabbaro(che spero deceduto durante la pausa natalizia..)ma tornerò...(suona come una minaccia ma stranamente non lo è)
ci vediamo presto

marioluch ha detto...

brava! i titoli dei post nel 90 per cento dei casi non c'entrano nulla col contenuto dello stesso. dipende tutto da quello che ascolto in quel momento! sono al laif e devo fare in fretta... sono le cinque passate! aiuto. la tesi procede abbastanza bene, dai. ti racconterò quando avrò più tempo. anzi. adesso chiudo... a domani (o comunque in futuro) ;)

marioluch ha detto...

come immaginavo la risposta che ho messo ieri non è stata pubblicata... d'altra parte arrivare al laif all'orario di chiusura non è la cosa più indicata.
è vero, il titolo non c'entra quasi mai una mazza col post. bello, no? il titolo ti fa pensare a una cosa e ti ritrovi a leggere tutt'altro.
bella merda.
la mia tesi sta ampliandosi lentamente. principalmente nella mia testa, ma da li alla carta il passo è breve, spero.
qui a padova c'è la nebbia (che novità) ed è umido (altra cosa strana). teresa si trova in difficoltà con la nuova arrivata a quanto pare ;)
stefano sta abbastanza bene e io mi sto sforzando di fare il ragazzo di ligente... però non ho capito chi è ligente, forse si scrive l'igente... mah
la mia bici era ancora fedelmente presente nel vostro retrobottega. non sai quanto mi è comodo quel posto! grazie ancora.
bom, ho scritto anche troppo (neanche troppo bene per giunta). ti saluto, ci vediamo a febbraio

Anonimo ha detto...

vuoi dire che è stato tutto inutilee?Ho passato ore a convicere il figlio del kebbabbaro a rubartela..scherzo..la tua è una signora bici,mi sono affezionata anch io!
Già è arrivata Alice..che pensi della nuova coinquilina?
io passo il mio tempo a tradurre in inglese nomi di macchine industriali e agricole...mi sto facendo una cultura..
(si capisce che no mi passa un cazzo,vero?)
ci vediamo,saluta johnni e beviti uno spritz per me!

marioluch ha detto...

andiamo stasera a valutare la nuova coinquilina! come si dice mietitrebbiatrice in inglese? la bici è salva, alla faccia del maledetto figlio del kebabbaro!

Anonimo ha detto...

ho come la vaga sensazione che tu mi stia sfottendo...piantala..
tu scherzi ma non è così semplice,tipo secondo te cos'è una bisellatrice?e che cosa fa di preciso uno sgrigliatore?..ma magari sai cosa sono pullegge e rivetti..
;)
poi considera che in questo campo sono mooooolto perspicace io...

Vado a prendermi un caffé al piano di sotto..ne approfitto per sedurre l'assicuratore..(scherzo)
Buon Weekend!!

marioluch ha detto...

cosa vuoi che faccia una sgrigliatrice... sgriglia. pulegge e rivetti so cosa sono... però in effetti le bisellatrici... google... inizia ricerca...