lunedì, gennaio 15, 2007

we can have a few of decent days and nights

ce l'ho fatta! niente ricovero in ospedale. fratture scomposte: zero. lussazioni: zero. tamponamenti, scontri frontali, rovinose cadute: zero! sono un mito, la fredda tavola di ghiaccio l'ho accarezzata solo con le lamine dei miei pessimi pattini presi a noleggio. braccia e gambe larghe per la massima stabilità (e ingombro, per la gioia degli altri pattinatori) e curvare sempre a sinistra, che per girare a destra mi ci vuole ancora un po' di tempo.
i primi dieci minuti sono stati un incubo. praticamente è stato il tempo di prendere un po' di velocità, visto che 'na volta che te te sei envià l'è na monada.
poi, dopo la prima mezzoretta di fatica bisogna ristabilire energie e liquidi nell'organismo, quindi brulè. dopo si pattinava che era un piacere. oddio, tutti, o quasi, mi passavano a destra e sinistra con una velocità preoccupante, ma l'importante è lo stile. comunque ho deciso che la prossima volta cambio materiali. se andavo piano era solo colpa dei pattini ;P
la settimana prossima si va a sciare, che ci sia o meno la neve naturale. l'importante è la compagnia. che figo, sugli sci riesco a dare le paglie a un bel po' di personaggi [pardy escluso, chiaramente, e il max quando non fa cazzatelle, salti, giravolte ed affini con lo snow ;o) ]
certo, non ci sarà tutta la gente che c'era ieri, chissà perché... sarà per un'altra volta!

alla prossima, se ci sarà!

1 commento:

Anonimo ha detto...

evvai,abbiamo il nuovo Plushenko!!!
pronto per le olimpiadi?
Certo visto la tua destrezza, io eviterei di scendere in pista dopo svariati bicchieri di brulé (non per te,chi se ne frega se ti fai male ;) ma più per gli altri...eheheh)
Cmq hai ragione, i pattini a noleggio fanno proprio cagare(bonjour finesse)

Lo staaje sta finendo...ed è tornato momentaneamente io sole(peccato, non mi dispiaceva sfrecciare al mattino in superstrada tra i banchi di nebbia..pericoloso ma suggestivo...però più pericoloso)
Domani pranzo di addio con i colleghi..(e assicuratori,e assicuratrici...)

Torno a occuparmi di paranchi e sclerometri
Buon divertimento sulle nevi